Nuove ossessioni.

Meredith

Mi piacciono i telefilm. Li amo. Anche se sono incostante con la maggior parte di loro. Li uso biecamente per distrarmi, poi mi faccio prendere dalle altre faccende, dalle incombenze, e li lascio.
Il nostro è un rapporto strano: ci seduciamo e ci abbandoniamo a vicenda, facendoci compagnia per un po’.
Questa volta però ho trovato l’equivalente di una relazione fissa in un telefilm. Sto parlando di Grey’s Anatomy. So che esiste da molti anni, ma io mi ci sono affezionata solo da pochi mesi e lo sto divorando con gli occhi. Letteralmente in questo caso. Ormai quando mi alzo la mattina ho in mente la voce di Meredith Grey che inizia il racconto.
Per dirvi.
Io e lo streaming siamo diventati una cosa sola, indissolubile. Lo amo così tanto che sopporto la vista di sangue e budella solo per sapere come si evolveranno le storie dei personaggi. E sono pure debole di stomaco.
Grazie Shonda Rhimes per aver inventato tutto ciò.

19 commenti

Archiviato in Estate, Opinioni, Riflessioni, Serie tv, Storie, Uncategorized, Vita

19 risposte a “Nuove ossessioni.

  1. scatenolamente

    Io amo guardare telefilm
    da quando poi lo si può fare in streaming sono letteralmente (fottuta) mi assorbono completamente ..
    molti sono rimasti anche in sospeso in attesa nei nuovi episodi nel 2014 🙂

  2. io sto aspettando con ansia che inizi “Newsroom” e “Faccia d’angelo” 🙂

  3. Che vita sarebbe senza i telefilm? 😆
    Però sono come te, mentre li “guardo” faccio molte altre cose ma … non distraggo l’orecchio, sono una buona ascoltatrice.
    Buon fine settimana 😉

  4. Mmm…non fanno tanto per me, a volte li guardo proprio quando non ho nulla da fare, ho un pessimo rapporto con la tele, ma grande con il cinema.

  5. io adoro i telefilm… ora sto divorando la seconda serie di Perception, mi piace da morire!!!!

  6. Io e Grey’s anatomy siamo entrati in simbiosi l’inverno scorso,in pochi mesi ho visto tutte le stagioni.
    E’ stato amore a prima vista.E mi son vista anche lo spin-off Private Practice.
    Forse preferisco Addison a Meredith,ma entrambe hanno il suo perchè!

  7. Esattamente me qualche mese fa, GIURO!
    Io lo seguivo dalla seconda stagione (già, la prima non l’ho mai vista, paradossalmente), solo che circa in quarta liceo ho smesso di vedere tv, e così tutte le mie serie preferite le ho abbandonate per seguirle in streaming, al momento più o meno adatto.
    Solo che son finita nella tua stessa spirale della Serial Obsession: così ho divorato la quinta stagione di The Big Bang Theory anzichè studiare per l’esame di maturità, Modern Family anzichè ripassare per bene, Dr. House (mi mancava l’ultima serie, ora sono moooolto più in pace con me stessa), e Grey’s Anatomy, di cui ho letteralmente assorbito per osmosi due serie in pocherrimo tempo. Benvenuta nel club! Tra l’altro ho sempre adorato Grey’s Anatomy, potremmo parlarne per ore.
    E sai che nel film “Un amore di testimone” il protagonista è il Dr. Stranamore, con antagonista Owen? *w*

    • Aaaaah siamo in un circolo vizioso! Sì, l’ho visto “Un amore di testimone”. E, per ritornare ai telefilm in genere, anche io sono rimasta stregata da Dr. House. Ok, ora abbiamo ufficialmente troppo di cui parlare.

Rispondi

