A spasso nella mia vita.

Ho deciso di portarvi con me più di quanto stia facendo. Lunedì, per me, inizia l’ultimo anno di corsi a Napoli. L’ultimo primo giorno della triennale. Sarà un anno molto intenso tra tirocinio, corsi per certificazioni esterne, esami, treni, corse, sveglie mattutine. Insomma, avete capito.
E così ho deciso di portarvi con me in un resoconto quasi giornaliero, una sorta di diario di bordo, senza trucchi né abbellimenti. Ho imparato che se condividi le cose diventano più belle.
Salirete con me sul treno delle 7:04, prenderete con me la metro e camminerete sui sanpietrini sconnessi. Vi arrabbierete insieme a me ogni volta che non mi riuscirà un esercizio di tedesco e rideremo insieme tra una lezione e l’altra. Camminerete per i vicoli della mia vita, e a volte mi farete anche un po’ di luce.
Da lunedì ogni giorno, o quasi, avrà un vostro commento, un vostro sorriso, un pezzetto di voi. E a voi rimmarrà un pezzetto di me.

Adventure

9 commenti

Archiviato in Amici, Racconti, Riflessioni, Storie, Uncategorized, Vita

9 risposte a “A spasso nella mia vita.

  1. Bene ti accompagneremo in questa tua avventura verso una mata che ti porterà poi nel mondo del lavoro.
    In viaggio

  2. Wow … che bella idea. Ti accompagnerò molto volentieri in questa nuova avventura. 😉
    a presto, quindi
    un abbraccio
    AFB

  3. Ma che bello! Grazie per questo invito, lo trovo interessante.

Rispondi

