Tommy, you’re such an idiot.

La mia corrispondenza d’oltreoceano è già finita, ancora prima di cominciare. Stamattina incontro una mia amica nel cortile dell’università ed esordisce con:”Ho una storia per te!”
Visto che il suo amico di penna, con il quale parla da circa un anno, è amico di quello che sarebbe dovuto essere il mio amico di penna, mi si illuminano gli occhi pensando già a quello che avrebbe potuto dirmi di lì a breve riguardo alla lettera. E invece mi racconta che Tommy (il destinatario della mia lettera) ha ricevuto la mia missiva che, giusto per intenderci, ho scritto con molta cura e, senza neanche aprirla, ha affermato che lui non intendeva davvero volere una corrispondenza. Non si aspettava nemmeno di ricevere una lettera. E allora mi domando cosa avesse in testa quando mi ha dato il suo indirizzo e mi ha chiesto il mio.
Il lato positivo della faccenda è che Edward, l’amico di penna della mia amica (scusate il gioco di parole), ha bussato a tutte le porte dell’edificio in cui si trova, una specie di dormitorio per cadetti, finché ha trovato un ragazzo a cui piace scrivere e che cercava una corrispondenza.
Quindi ora spero mi arrivi una lettera, ma sono così sfigata da questo punto di vista che non mi aspetto niente.
Però glielo direi proprio a Tommy: you’re such an idiot.
Ma, dico io, nemmeno la curiosità di aprire la lettera?
Caro Tommy, oggi sono arrabbiata con te. Anche se non leggerai mai questo post ci tengo a domandarti what’s wrong with you?!
Pregate per me. Amen.

Lips

17 commenti

Archiviato in A spasso nella mia vita, Vita

17 risposte a “Tommy, you’re such an idiot.

  1. Il pensiero di leggere uno scritto, che sia reale e non fisso su uno schermo ha fatto impallidire Tommy, che per paura di contaminarsi ha preferito gettare nel cestino la lettera ancora chiusa.
    Auguri per il nuovo amico di penna.

  2. Povero cucciolo di yankee, si sarà spaventato..Che gli hai scritto di cosí traumatico??

  3. Ha sbagliato Tommy ! Almeno doveva leggere cosa gli stavi raccontando.

  4. A Roma si dice che la madre dei cretini è sempre incinta, in questo caso degli idioti. non hai bisogno di preghiere, sei troppo intelligente😉

  5. Uh, cos’è sta novità che mi perdo? Mannaggia a me!
    Ma se fossimo amiche di penna io e te? :3

Lascia un commento

