Verso le Hawaii e oltre.

hawaii

Sono molto oscillante per quanto riguarda la mia autostima. Mi spiego: ci sono giorni in cui accetto pacificamente lo specchio, e i trucchi diventano un accessorio simpatico e benevolo. Ci sono altri giorni, come stamattina, in cui distruggerei volentieri tutti gli specchi e il trucco diventa un’ imprescindibile fonte di salvezza, anche se mai perfetta. In giorni come questi sono convinta che la mia autostima sia partita per le Hawaii, con un biglietto di sola andata, senza un minimo preavviso. Qualcuno dice che sono gli ormoni, altri dicono che è l’età, altri ancora sostengono che sia una caratteristica tipica del genere femminile.
Sinceramente non ho ben chiaro cosa succeda sotto il mio strato di epidermide, ma giorni così sono una piaga. Una persona normale aspetterebbe che tutto ritornasse nella norma, andrebbe a farsi una passeggiata, o al massimo se ne starebbe a casa a guardare un film. Io no. Io andrò dal parrucchiere a farmi la frangia, sulla quale non sono mai stata troppo sicura, tra l’altro. E non sono sicura tuttora. Però voglio cambiare; poi nel caso me ne pentissi darò la colpa agli ormoni, al pre-ciclo, post-ciclo, all’inquinamento. Insomma, qualcosa si trova sempre.
Nel frattempo aspetto con un fazzoletto bianco che la mia autostima torni dalla sua vacanza, ché qua già abbiamo i problemi.

22 commenti

Archiviato in A spasso nella mia vita, Riflessioni, Uncategorized, Vita

22 risposte a “Verso le Hawaii e oltre.

  1. Partire dal cambiamento aiuta a vedersi meglio. Che poi ricorda che la frangia ricresce eh. Tranquilla cge cose di questo tipo capitano a tutte. Un giorno col rossetto rosso ed il successivo un altro nude look. Siamo donneeee!

Lascia un commento

